Dario Vincini wrote:quando le vetture sono in sosta al capolinea normalmente il freno di stazionamento è attivato e con il freno di stazionamento attivato (non so per quali astrusi motivi) il self-service della porta centrale non funziona.
S-Bahn wrote:E' un'ottima descrizione delle limitazioni in cui si incastra l'scmt
lore93 wrote:sicuro, perchè la 29 che ho visto io era ferma al capolinea con tutte le porte chiuse e il self acceso..... forse non aveva il freno di stazionamento attivato...
gabri mi tn wrote:Forse perchè si presume che l'autobus, avendo inserito il freno di stazionamento, sia ad un capolinea, quindi dev'essere impedita la salita dalla porta centrale che generalmente è riservata alla discesa, dove questa regola è in vigore
lore93 wrote:TERZO: Il self è inutile solo se non lo usano ( cosa che succede perchè alcuni autisti sono ignoranti e disinformati ) se venisse usato sto benedetto bottone come ripetuto più volte porterebbe ad un risparmio economico maggiore al 20% come succede nelle aziende di trasporti locali all'avanguardia! .....
Dario Vincini wrote:lore93 wrote:TERZO: Il self è inutile solo se non lo usano ( cosa che succede perchè alcuni autisti sono ignoranti e disinformati ) se venisse usato sto benedetto bottone come ripetuto più volte porterebbe ad un risparmio economico maggiore al 20% come succede nelle aziende di trasporti locali all'avanguardia! .....
questo punto mi incuriosisce molto: esistono dei dati oggettivi a supportare questa tesi (e soprattutto questa percentuale) o è una semplice ipotesi?
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