avc wrote:come mai non viene mai ma dico mai usato? secondo me sarebbe molto utile specie in inverno e in estate.Infatti si aprirebbero solo le porte necessarie e si eviterebbe che entri caldo e d'inverno il freddo.
Non so perchè nessuno li usi...secondo me bisognerebbe abituate la gente a usarli anche quando sono piene...il problema vedo sono gli anziani che le poche volte che funziona bisogna dirgli "il bottone schiacci il bottone verde".... cmq ho notato che almeno sulla 94 l'anno scorso li usano il bottone verde ma per esempio sulla 329 o 325 o altre linee quasi mai...Molto invece sulla linea 77 che è diciamo una linea importante sì ma poco usata...
avc wrote:secondo me è utile almeno l'autista (specie se è pigro risparmia fatica)
avc wrote:Non so perchè nessuno li usi...secondo me bisognerebbe abituate la gente a usarli anche quando sono piene...il problema vedo sono gli anziani che le poche volte che funziona bisogna dirgli "il bottone schiacci il bottone verde"....
msr.cooper wrote:Una cosa che mi fa impazzire del metrò parigino: la possibilità di aprire le porte quando il treno non è ancora fermo. Infatti, le porte vengono sbloccate qualche secondo prima dell'arresto definitivo del convoglio, e di conseguenza uno può cominciare a scendere quando il treno è ancora in leggero movimento.
Certo, un po' pericoloso, ma a me come sistema piace un casino.
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 29 guests