Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby mat327_5700 » Wed 06 January 2010; 1:49

skeggia65 wrote:L'aspetto sconcertante è che sono sempre gli altri a dover rispettare le regole.
Multe? giudice di pace, amico poliziotto, ecc. ecc.
Self da utilizzare? Chi se ne frega.
Limiti di velocità? Ma che, siamo matti?
Ricevute/scontrini/fatture? ma va là (anche i clienti, davanti ad uno "sconto").
Potrei continuare all'infinito, ma chiudo prima.
Solo non sentitevi in diritto di incazzarvi se il Presidente del Consiglio è "discutibile", o se verrà intitolata una via a un fu Presidente del Consiglio pluricondannato: essi rappresentano esattamente l'Italiano tipo, con tutte le sue allergie per le regole che lo riguardano.

Multe? Se si è nel torto, se ho commesso qualcosa di sbagliato pago
Limiti di velocità? Rischio di incidenti, quindi si rispettano
Ricevute/scontrini? Si, in caso contario evasione fiscale, freghiamo i soldi allo stato enon paghiamo la tassa quindi ok lo scontrino va sempre emesso
Self? Uh col self ammazzo le persone :D
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby mat327_5700 » Wed 06 January 2010; 1:51

skeggia65 wrote:L'aspetto sconcertante è che sono sempre gli altri a dover rispettare le regole.

L'aspetto sconcertante è che si cade sempre nel ridicolo, a parlare di politica e mi sono altamente rotto i coglioni e su questo thread non scrivo più. Fanculo schermi MobyTv e pulsanti e altre diavolerie
Last edited by mat327_5700 on Wed 06 January 2010; 1:52, edited 1 time in total.
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby lore93 » Wed 06 January 2010; 1:52

dico anche se non sei in azienda.... e se lo vorresti o no.. non mi interessa.. ( io attualmente ho poca stima in ATM :lol: ma sono fiducioso ahahah )
se ti dessero un ODS che obbliga l'uso del self tu lo abiliteresti??
PER L'APERTURA DELLA PORTA PREMERE IL PULSANTE VERDE - TO OPEN DOOR PUSH THE GREEN BUTTON
User avatar
lore93
 
Posts: 578
Joined: Wed 22 July 2009; 19:23

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby mat327_5700 » Wed 06 January 2010; 1:53

Ma col cazzo...! L'ho appena detto in qualche messaggio fa :wink:

Ah scusate per sopra... avrei dovuto fare un unico messaggio.. :wink:
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby lore93 » Wed 06 January 2010; 1:55

hhahaha okok... basta volevo esserne certo ahah
altra domanda se vuoi.. se no fa ninte....

perchè no ? e come hai fatto a giungere a questa conclusione senza che il sistema sia a regime???
PER L'APERTURA DELLA PORTA PREMERE IL PULSANTE VERDE - TO OPEN DOOR PUSH THE GREEN BUTTON
User avatar
lore93
 
Posts: 578
Joined: Wed 22 July 2009; 19:23

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby mat327_5700 » Wed 06 January 2010; 1:57

Nono fai pure la domanda, tanto oramai sto topic è bello che da tagliare e buttare
Comuqnue se mi danno la vettura col self servive, faccio come faccio di solito con gli autisti che conosco, prendo a martellate il pulsante sel self, se questo può fare felice qualcuno... :D :D
Se fossi autista, al mattino prendo il martello, gli scasso il pulsante, esco e mi dicono quaclosa io gli dico TUTTO A POSTO, pulsante rotto, SI CONFERMA. SERVIZIO REGOLARE
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby lore93 » Wed 06 January 2010; 2:05

grazie... mi è bastato per capire molte cose ;)
PER L'APERTURA DELLA PORTA PREMERE IL PULSANTE VERDE - TO OPEN DOOR PUSH THE GREEN BUTTON
User avatar
lore93
 
Posts: 578
Joined: Wed 22 July 2009; 19:23

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby mat327_5700 » Wed 06 January 2010; 2:08

Bravo, vedo che hai capito. Tutto a posto.
Buonanotte caro
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby lore93 » Wed 06 January 2010; 2:09

grazie della dettagliata spiegazione.... ( attenzione alle parolacce sopra.... i mod penso che te le modificheranno )
e se hai qualche altra cosa da dire o da aggiungere che sia inerente all'argomento e che non sia bastardamente ironica ( come hai fatto questi ultimi giorni su molti dei miei topic sopratutto) ma seria.. ben venga....

spero che i moderatori intervengano....

è stato un piacere parlare con te... da quello che scrivi sei una persona molto determinata .... un po esagerata sotto certi aspetti ;)... e anche abbastanza stressata.... siamo qui per parlare anche di self e delle altre minc**ate come dici tu..... ( che sono cavolate ma fanno sempre parte del trasporto pubblico ) se comunque non ti interessano o odi queste cose appena citate per non so quali strani motivi cercati altri topic più importanti...

il topic non è da buttare... se qualcuno vuole ancora parlare di ste cose può farlo benissimo e non sei di certo tu a dettare regole.....

spero di sbagliarmi.... magari nella vita sei tutt'altra persona.... lo spero tanto per te...
e notte anche a te... non ci pensare a vai a letto tranquillo come faccio io ...

il self o i monitor o i mezzi o qualsiasi altra cosa non sono importanti sono stupidate che non devono farci perdere il controllo o farci innervosire... siamo qui per parlare civilmente.
spero condividiate almeno la mia ultima frase.....
Last edited by lore93 on Wed 06 January 2010; 2:30, edited 1 time in total.
PER L'APERTURA DELLA PORTA PREMERE IL PULSANTE VERDE - TO OPEN DOOR PUSH THE GREEN BUTTON
User avatar
lore93
 
Posts: 578
Joined: Wed 22 July 2009; 19:23

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby Federico_2 » Wed 06 January 2010; 2:13

mat327_5700 wrote:Ma col cazzo...! L'ho appena detto in qualche messaggio fa :wink:
:


Ho un vuoto di memoria: nelle aziende a comandare sono gli impiegati o giustamente i dirigenti?
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby mat327_5700 » Wed 06 January 2010; 2:16

Comandano i dirigenti. Ma se i dirigenti vogliono morire...
E aggiungo (o meglio, allggerisco il peso della frase precedente): se il popolo si incazza, i dirigenti saltano
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby Federico_2 » Wed 06 January 2010; 2:23

Per carità, i dirigenti magari vogliono morire. Cio' non toglie che gli ordini sono fatti per essere eseguiti e basta, senza troppe storie. E' chiaro invece che il self non è impedito dai conducenti che non sono altro che marionette dal punto di vista economico aziendale, ma è ad ATM che non frega niente l'utilizzo del self, perchè altrimenti:
- avremmo tutte le porte dei treni con pulsante
- ci sarebbero sanzioni per i dipendenti trasgressori
- ogni progetto non fallirebbe in meno di un mese
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby mat327_5700 » Wed 06 January 2010; 2:27

Infatti. Ad ATM non frega niente del self. Punto e basta
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby lore93 » Wed 06 January 2010; 2:31

se puoi leggere sopra che ho modificato grazie...
PER L'APERTURA DELLA PORTA PREMERE IL PULSANTE VERDE - TO OPEN DOOR PUSH THE GREEN BUTTON
User avatar
lore93
 
Posts: 578
Joined: Wed 22 July 2009; 19:23

Re: Abilitazione apertura porte ovvero il famoso pulsante verde!

Postby mat327_5700 » Wed 06 January 2010; 2:50

lore93 wrote:grazie della dettagliata spiegazione.... ( attenzione alle parolacce sopra.... i mod penso che te le modificheranno )
e se hai qualche altra cosa da dire o da aggiungere che sia inerente all'argomento e che non sia bastardamente ironica ( come hai fatto questi ultimi giorni su molti dei miei topic sopratutto) ma seria.. ben venga....

spero che i moderatori intervengano....

è stato un piacere parlare con te... da quello che scrivi sei una persona molto determinata .... un po esagerata sotto certi aspetti ;)... e anche abbastanza stressata.... siamo qui per parlare anche di self e delle altre minc**ate come dici tu..... ( che sono cavolate ma fanno sempre parte del trasporto pubblico ) se comunque non ti interessano o odi queste cose appena citate per non so quali strani motivi cercati altri topic più importanti...

il topic non è da buttare... se qualcuno vuole ancora parlare di ste cose può farlo benissimo e non sei di certo tu a dettare regole.....

spero di sbagliarmi.... magari nella vita sei tutt'altra persona.... lo spero tanto per te...
e notte anche a te... non ci pensare a vai a letto tranquillo come faccio io ...

il self o i monitor o i mezzi o qualsiasi altra cosa non sono importanti sono stupidate che non devono farci perdere il controllo o farci innervosire... siamo qui per parlare civilmente.
spero condividiate almeno la mia ultima frase.....


Allora, la spiegazione te l'ho data per quello che so. Poi vabbeh c'è chi è intervenuto per contraddire per rompere ulteriormente ecc.. ecc..
Diciamo che avevo improntato il discorso su fronte autobus. Su treni e tram fare in discorso differente.
Per le parolacce, beh suvvia le usiamo comunmente se ne scappa qualcuna in qualche discussione accesa ci può stare.
Da aggiungere? Vedremo cosa altro mi si ritorcerà contro :wink:
Ironia? Ce ne vuole sempre un po'... Spesso esagero ma vado a momenti
Ho una certa determinazione nelle cose, spesso ci vado pesante e come ho detto esagero. Stressato? Ho passato periodi peggiori. Vedo che capisci... self e altre minchiate :D . Io contesto l'inutilità di discutere di certe cose assurde... ma vabbeh. Dovrei passarci sopra.
No, il topic non è da buttare. Qusta chiacchierata ha fatto piacere a me anche se sono salito un po' di giri. Ma può essere piacevole da leggere per qualche altro utente. Come sono nella vita... eh sono diverso. Forse anche peggio
Comunque adesso vado a dormire anche io. Ovviamente sono tranquillissimo (ora). Ci vuole ben altro per farmi alterare in un certo modo.
Il self e i monitor sono delle puttanate. I primi servono per spendere i soldi. I secondi servono per fare pubblicità e quindi guadagnare

HO TROVATO. L'INVESTIMENTO NEL SELF VIENE RECUPERATO CON LE PUBBLICITà DEI MOBY.
Dopo questa me ne vado a nanna che è meglio :D
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

PreviousNext

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests