Slussen wrote:Questa storia della suddivisione dello sciopero tra urbano+ferrovia (giorno x) ed extraurbano (giorno y) è un pasticcio che ha creato la Commissione di garanzia e che non so se sia ancora davvero vantaggiosa per l'utenza.
Corrisponde a una idea di rete in cui i bus extraurbani e il treno coprono le stesse tratte e quindi possono essere utilizzati in alternativa tra loro.
Federico_2 wrote:Slussen wrote:Questa storia della suddivisione dello sciopero tra urbano+ferrovia (giorno x) ed extraurbano (giorno y) è un pasticcio che ha creato la Commissione di garanzia e che non so se sia ancora davvero vantaggiosa per l'utenza.
Corrisponde a una idea di rete in cui i bus extraurbani e il treno coprono le stesse tratte e quindi possono essere utilizzati in alternativa tra loro.
Meglio che niente no? Anche se ci si domanda perchè in Italia si possa scioperare per un servizio essenziale costituzionalmente garantito. Ci sono le fasce protette, ma solo nei giorni feriali.
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 22 guests