Fermata Milano Tibaldi

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Postby giolumi » Tue 15 January 2008; 14:22

rispeto "se", quelle due immagini dicono molto poco del progetto...
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby GLM » Thu 17 January 2008; 16:40

oddio, ma quelle parriere sono orribilanti!!! qualcosa di trasparente sarebbe stato preferibile, piuttosto che quel verde da barriera autostradale! quardate l'immagine della stazone di tibaldi! vugliamo mettere con la stazione romolo coe si vede ora?
User avatar
GLM
 
Posts: 17316
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby Ulk » Tue 19 February 2008; 17:04

FS wrote:Milano, antiche e nuove stazioni per la città
Milano, 15 febbraio 2008
Due stazioni in costruzione: Tibaldi e Rho Fiera; quattro in progetto: Zama, Forlanini, Dergano e Canottieri. Ma già oggi, con i suoi attuali 22 scali ferroviari, di cui 16 delle FS, Milano è anche la città della mobilità su ferro.
:arrow: http://www.ferroviedellostato.it/ferrov ... 42fe0aRCRD
In costruzione?! :roll:
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Postby Trullo » Tue 19 February 2008; 17:06

La cosa più clamorosa, comunque, è dergano in progetto. Quali treni vi potranno fermare?
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Postby fra74 » Tue 19 February 2008; 17:18

Boh :D
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby brianzolo » Tue 19 February 2008; 17:42

...e la conferma del de profundis per porta genova :cry:
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby Umbe » Tue 19 February 2008; 17:52

brianzolo wrote:...e la conferma del de profundis per porta genova :cry:


Beh, lasciami dire che era difficile aspettarsi il contrario. Piuttosto non vedo alcun riferimento a quella che potrebbe essere la nuova Milano Porta Genova, quella sotterranea del Secondo Passante.

Ma non avevano detto che i soldi ricavati dalla dismissione delle aree delle stazioni milanesi dovevano essere utilizzati per quello? Sta a vedere che siamo partiti dal secondo passante ed arriveremo a qualche stazione, o meglio, FERMATA !!!
User avatar
Umbe
 
Posts: 574
Joined: Thu 06 July 2006; 13:41
Location: "Non-cervello" in fuga...

Postby Ulk » Tue 19 February 2008; 17:55

La parte su Porta Genova l'ho postata nel topic "Milano Mortara". :wink:
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Postby Federico_2 » Tue 19 February 2008; 18:06

a dergano è interessante perchè potrebbe aprire la strada a una linea S che non passi dall'intasatissimo bivio mirabello, con tutte le deviate a raso a 30 e ogni volta ci si ferma in linea tra greco pirelli e garibaldi appena c'è un treno da o per lambrate
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby fra74 » Tue 19 February 2008; 18:16

A parte che Bivio Mirabello ha deviate a 60 km/h, sposteresti il problema in un altro bivio a raso per le S provenienti dal nodo di Monza...
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby Trullo » Tue 19 February 2008; 18:22

E non credo che chi arriva da Monza sia felice di farsi il giro turistico su e giù per la cintura nord..
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Postby Federico_2 » Tue 19 February 2008; 18:23

si ma cosa servono le deviate da 60 quando da garibaldi a mirabello c'è il limite di 30 sia in rango a che b?
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby fra74 » Tue 19 February 2008; 18:34

Sbagliato, a mirabello la velocità di fiancata è 100/105 ;)
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby Federico_2 » Tue 19 February 2008; 18:44

ho letto i cartelli, 30 e 30... ed effettivamente il treno andava a quella velocità

da dove la velocità passa a 100/105?, 10 metri prima del bivio?
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby Federico_2 » Tue 19 February 2008; 18:47

sul fascicolo linea dice P.B.A.-P516

quant'è?
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

PreviousNext

Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 12 guests