Leggermente OT, ma visto che l'ho introdotto io vedo se riesco a concluderlo
Il nuovo ponte allora sarà quello che si vede nell'immagine seguente al centro?
O questo è solo una vecchia idea che non corrisponde al vero progetto?
djmc26 wrote:Perche' gia adesso tremo all'idea che, per qualsiasi motivo il ponte si blocchi...se, mettiamo il caso per ipotesi, un mezzo di emergenza dovesse quindi arrivare/partire da vigevano...senza il ponte deve risalire su fino a turbigo o in basso fino al ponte bereguardo...ti immagini che casino?
Avere un'eventuale "riserva" ci parerebbe il culo non poco...
jumbo wrote:djmc26 wrote:Perche' gia adesso tremo all'idea che, per qualsiasi motivo il ponte si blocchi...se, mettiamo il caso per ipotesi, un mezzo di emergenza dovesse quindi arrivare/partire da vigevano...senza il ponte deve risalire su fino a turbigo o in basso fino al ponte bereguardo...ti immagini che casino?
Avere un'eventuale "riserva" ci parerebbe il culo non poco...
tutti i ponti ferroviari che conosco non hanno una pista di servizio. perchè farla su questo?!?
leprotto manetta wrote:Vi giro un link tanto per togliere ogni illusione a chi già sogna 2 treni che si incrociano correndo sulla MI-MO.
http://www.otinordovest.it/Pagine/Sintetico.asp?ID=83
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 8 guests