Page 7 of 24
Posted:
Tue 15 January 2008; 14:22
by giolumi
rispeto "se", quelle due immagini dicono molto poco del progetto...
Posted:
Thu 17 January 2008; 16:40
by GLM
oddio, ma quelle parriere sono orribilanti!!! qualcosa di trasparente sarebbe stato preferibile, piuttosto che quel verde da barriera autostradale! quardate l'immagine della stazone di tibaldi! vugliamo mettere con la stazione romolo coe si vede ora?
Posted:
Tue 19 February 2008; 17:04
by Ulk
FS wrote:Milano, antiche e nuove stazioni per la cittàMilano, 15 febbraio 2008
Due stazioni in costruzione: Tibaldi e Rho Fiera; quattro in progetto: Zama, Forlanini, Dergano e Canottieri. Ma già oggi, con i suoi attuali 22 scali ferroviari, di cui 16 delle FS, Milano è anche la città della mobilità su ferro.
http://www.ferroviedellostato.it/ferrov ... 42fe0aRCRD
In costruzione?!
Posted:
Tue 19 February 2008; 17:06
by Trullo
La cosa più clamorosa, comunque, è dergano in progetto. Quali treni vi potranno fermare?
Posted:
Tue 19 February 2008; 17:18
by fra74
Boh
Posted:
Tue 19 February 2008; 17:42
by brianzolo
...e la conferma del de profundis per porta genova
Posted:
Tue 19 February 2008; 17:52
by Umbe
brianzolo wrote:...e la conferma del de profundis per porta genova
Beh, lasciami dire che era difficile aspettarsi il contrario. Piuttosto non vedo alcun riferimento a quella che potrebbe essere la nuova Milano Porta Genova, quella sotterranea del Secondo Passante.
Ma non avevano detto che i soldi ricavati dalla dismissione delle aree delle stazioni milanesi dovevano essere utilizzati per quello? Sta a vedere che siamo partiti dal secondo passante ed arriveremo a qualche stazione, o meglio, FERMATA !!!
Posted:
Tue 19 February 2008; 17:55
by Ulk
La parte su Porta Genova l'ho postata nel topic "Milano Mortara".
Posted:
Tue 19 February 2008; 18:06
by Federico_2
a dergano è interessante perchè potrebbe aprire la strada a una linea S che non passi dall'intasatissimo bivio mirabello, con tutte le deviate a raso a 30 e ogni volta ci si ferma in linea tra greco pirelli e garibaldi appena c'è un treno da o per lambrate
Posted:
Tue 19 February 2008; 18:16
by fra74
A parte che Bivio Mirabello ha deviate a 60 km/h, sposteresti il problema in un altro bivio a raso per le S provenienti dal nodo di Monza...
Posted:
Tue 19 February 2008; 18:22
by Trullo
E non credo che chi arriva da Monza sia felice di farsi il giro turistico su e giù per la cintura nord..
Posted:
Tue 19 February 2008; 18:23
by Federico_2
si ma cosa servono le deviate da 60 quando da garibaldi a mirabello c'è il limite di 30 sia in rango a che b?
Posted:
Tue 19 February 2008; 18:34
by fra74
Sbagliato, a mirabello la velocità di fiancata è 100/105
Posted:
Tue 19 February 2008; 18:44
by Federico_2
ho letto i cartelli, 30 e 30... ed effettivamente il treno andava a quella velocità
da dove la velocità passa a 100/105?, 10 metri prima del bivio?
Posted:
Tue 19 February 2008; 18:47
by Federico_2
sul fascicolo linea dice P.B.A.-P516
quant'è?