54er wrote:Beh si vede anche dalle foto ad occhio che l'Heuliez GX327 è un tantino più ricercato anche nei particolari interni...bisogna vedere a motore come siamo messi...
Il motore è sempre l'IVECO Cursor, che è formidabile
54er wrote:Beh si vede anche dalle foto ad occhio che l'Heuliez GX327 è un tantino più ricercato anche nei particolari interni...bisogna vedere a motore come siamo messi...
Il Boss705 wrote::D A Mat: potrebbe essere....
mat327_5700 wrote:54er wrote:Beh si vede anche dalle foto ad occhio che l'Heuliez GX327 è un tantino più ricercato anche nei particolari interni...bisogna vedere a motore come siamo messi...
Il motore è sempre l'IVECO Cursor, che è formidabile
mat327_5700 wrote:Il Boss705 wrote::D A Mat: potrebbe essere....
No potrebbe essere, ti dico che è così e basta. Anche senza guardarlo perchè ho visto i prezzi di listino prima che facesse le fornitura l'ATM con i Citelis, dato che si voleva avere un confronto fra i due...
Slussen wrote:Ma siamo sicuri che il Cursor sia un ottimo motore?
Slussen wrote:Ma siamo sicuri che il Cursor sia un ottimo motore?
Il Boss705 wrote:Vedremo se questi mezzi sbarcherranno, in Italia (non lo sto dicendo con cattiveria),anzi.
Users browsing this forum: No registered users and 8 guests