GLM wrote:se diventerà atm, senz'altro decadrà questa norma idiota. se atm si inventa un qualcosa come NET, mi sa che non cambierebbe nulla, ma dubito che succederà.
comunque sarebbe bene iniziare a mettere mano a questa norma assurda, basta pensare a viale sarca, una volta battuta da 2 linee atm molto frequentate, che da quanto sono passate a BT sono diventate interdette agli spostamenti urbani...
teo wrote:Infatti! Secondo me scatteranno un po' di subappalti
Slussen wrote:Ma secondo voi, se il Bisceglie-Cornaredo e oltre passa ad Atm, decade il divieto di utilizzo in ambito comunale milanese? Sarebbe un grosso vanatggio per gli utenti della 63 alla fermata Sella Nuova (che, incidentalmente, è quella di casa mia ).
mat327_5700 wrote:Slussen wrote:Ma secondo voi, se il Bisceglie-Cornaredo e oltre passa ad Atm, decade il divieto di utilizzo in ambito comunale milanese? Sarebbe un grosso vanatggio per gli utenti della 63 alla fermata Sella Nuova (che, incidentalmente, è quella di casa mia ).
No, perchè il regolamento resta lo stesso aziendale, cambia solo la gestione, i mezzi saranno gli stessi.
Users browsing this forum: No registered users and 17 guests